Cosa vedere nello stato di Washington, USA

Il modo migliore per rilassarsi e trascorrere del tempo di qualità con i propri cari è quello di fare vacanza. Uno dei migliori luoghi da visitare negli Stati Uniti è la regione di Washington, dove ci sono tante cose da vedere e da fare, per persone di ogni età. Ecco cosa non dovresti mai perdere.

Olympic National Park. Se stai cercando di passare qualche giorno di riposo e relax lontano dal caos e dalla frenesia della città, è possibile soggiornare in una delle accoglienti casette a Olympic National Park. Sarai vicino alla natura, potrai esplorare le sorgenti minerali a Sol Duc o nuotare nelle acque cristalline del lago Crescent.

Mount Rainier National Park. Per gli amanti della natura, Mount Rainier National Park è uno dei migliori luoghi da visitare. Dal 1880 Longmire, il primo centro visitatori della zona, accoglie turisti provenienti da tutto il mondo. A Mount Rainier non vi mancheranno di certo le cose da fare: dal trekking all’equitazione, dalla pesca all’alpinismo fino al trail running, lo sci di fondo e una passeggiata invernale indossando delle racchette da neve, le attività sono davvero infinite.

Space Needle e Seattle Center. Un viaggio a Washington non è completo senza una visita allo Space Needle. Il ponte di osservazione, a 160 metri da terra, offre la vista a 360 gradi più spettacolare della “Città di Smeraldo” (soprannome di Seattle). Sempre a Seattle, i bambini impazziranno presso il Seattle Interactive Media Museum, mentre per chi ama lo sport c’è il Winterfest Ice Rink.

Il Museo del Volo. Un museo dedicato al cielo e allo spazio situato vicino il King County International Airport, in funzione dal 1965 è oggi una popolare attrazione ideale sia per gli adulti che per i bambini. Circa 400.000 persone arrivano qui ogni anno, tra cui anche molti studenti per i vari programmi educativi.

Snoqualmie Falls. Anno dopo anno queste cascate attirano tantissime persone grazie al paesaggio mozzafiato e a delle scene uniche nel suo genere. Perfetto per gli amanti della natura.

Woodland Park zoo, uno zoo che raccoglie solo il meglio degli animali selvaggi ed esotici del nostro pianeta. In totale ci sono circa 1.100 animali per 300 specie diverse. Un’attrazione che non mancherà di farti passare diverse ore in tranquillità e relax.